• Slider 0
  • Slider 12

Sosteneteci

Volontariato

Lo spazio interculturale si nutre di un flusso costante, sempre fresco di idee ed energie, in spirito di rispetto, condivisione, generosità e impegno. Accogliamo in formula scambio-lavoro chiunque sia interessato a dare il suo contributo al nostro progetto e alle nostre attività. Ad aspettarvi dell'ottimo cibo e un'accoglienza calda e luminosa.

Sostienici

E' possibile sostenerci attraverso la campagna 'Intercultural Change in Molise' (clicca qui), oppure effettuando donazioni sul conto corrente bancario:

IT23A0503415600000000002310 (causale “Donazione liberale - Nome e Cognome”)

intestato a: Associazione Sportiva Dilettantistica Arcivescovo Ettore di Filippo.

{{#image}}
{{/image}}